lunedì 10 novembre 2014

TOP OF THE POST #6: 3/9 NOVEMBRE 2014



E' lunedì...è tempo di Top of the Post, la rubrica ospitata da Marina del sito Da Mamma A Mamma!

Questa settimana la mia toplist parla di bambini e cultura, bambini e automedicazione, bambini e...la nuova vita che ci regalano!

Eccola!

1. MAMMA CULT: cultura senza età di Teaspoons of me, perché ho dei bellissimi ricordi di quando i miei genitori portavamo me e mio fratello a mostre, laboratori, musei...paradossalmente ne ho visitati di più quando ero piccola che in età adulta! MAMMA CULT è un'iniziativa meravigliosa e ora che la conosco non me la lascio scappare!

2. Automedicazione e bambini: come usare meglio i farmaci da banco di Mamma Felice, perché ho una formazione da chimico farmaceutico e so cosa succede se si abusa di farmaci, soprattutto nei bambini! Ottime le linee guida che sono suggerite nel post!

3. Ricomincio da qui di SempliceMente, perché tra poco più di una settimana sarà il primo compleanno del mio cucciolo e leggere del bellissimo sconvolgimento che la nascita di un bambino comporta mi ha fatto tornare indietro di un anno e rivivere ancora una volta quei momenti!

Se questa rubrica è piaciuta a voi quanto a me, esplorate la rete...e condividete! QUI trovate le regole per partecipare.

Nessun commento:

Posta un commento